Patek Philippe resale amount trumps that of all added makers, whether best or modern. rolex replica completed and delivered aural the endure few months for Patek’s 175th ceremony accumulating are already trading on the accessory bazaar for amazing prices. Pieces such as the 5131 Cloisonné Enamel anon becoming about bifold their retail amount at rolex replica auction, beeline from retail. (That they were afresh discontinued in rolex replica white and chicken gold may add even added amount to these models.)
Vigna del Capannino - Tenuta di Bibbiano
Portfolio TitleAnd Some Other Info Here

Vigna del Capannino
Chianti Classico Gran Selezione

 

VignaCapannino_hdLa Vigna del Capannino è costituita soltanto da uve Sangiovese Grosso di Toscana ed è situata nella migliore esposizione microclimatica della nostra azienda e su un suolo ricco di roccia alberese. Per tradizione, ormai da quasi un quarto di secolo, è per eccellenza la vigna più rappresentativa del “genius loci” del nostro territorio.

Dopo la fermentazione e la macerazione di trenta giorni a temperatura controllata, la successiva maturazione avviene in parte in tonneaux di rovere francese ed in parte in botti di rovere di Slavonia per un periodo di ventiquattro mesi a cui segue un ulteriore affinamento in bottiglia di circa sei mesi.

Il Chianti Classico Gran Selezione Vigna del Capannino ed il suo Sangiovese Grosso in purezza nascono concettualmente alla fine degli anni ottanta e da allora è stata imbottigliata come Riserva sino all’annata 2008 e come Gran Selezione a partire dal 2010. A ritroso nel tempo, ricordiamo le annate 2005, 2004, 2003, 2001, 1999, 1997, 1996, 1995, 1993 e 1990.

Il Chianti Classico Gran Selezione Vigna del Capannino è un vino di colore rosso rubino carico, con profumi ampi e complessi, di grande struttura, rotondo e molto persistente con note minerali, di frutti maturi e leggermente balsamiche.

La scheda