Patek Philippe resale amount trumps that of all added makers, whether best or modern. rolex replica completed and delivered aural the endure few months for Patek’s 175th ceremony accumulating are already trading on the accessory bazaar for amazing prices. Pieces such as the 5131 Cloisonné Enamel anon becoming about bifold their retail amount at rolex replica auction, beeline from retail. (That they were afresh discontinued in rolex replica white and chicken gold may add even added amount to these models.)
Montornello Tenuta di Bibbiano
Portfolio TitleAnd Some Other Info Here

Montornello
Chianti Classico

 

Montornello_hdIl Chianti Classico Montornello, è ottenuto con le uve di Sangiovese coltivate nel versante aziendale che è denominato Montornello ed è costituito da una piattaforma di terreno sciolto e di medio impasto.

Le uve sono vendemmiate a mano e vinificate a partire dalla seconda metà di settembre, con una fermentazione sulle bucce per un periodo di circa venti giorni a temperatura controllata, prima di riposare in barriques francesi per circa dodici mesi, seguiti da un ulteriore affinamento in bottiglia.

Il Montornello si presenta con un colore rosso rubino particolarmente intenso e con note violacee. All’olfatto si apre con aromi mentolati e fruttati, mentre al palato si propone pieno, morbido e di notevole eleganza con tannini ben bilanciati.

La scheda