Patek Philippe resale amount trumps that of all added makers, whether best or modern. rolex replica completed and delivered aural the endure few months for Patek’s 175th ceremony accumulating are already trading on the accessory bazaar for amazing prices. Pieces such as the 5131 Cloisonné Enamel anon becoming about bifold their retail amount at rolex replica auction, beeline from retail. (That they were afresh discontinued in rolex replica white and chicken gold may add even added amount to these models.)
L'Ambiente - Bibbiano

L'Ambiente

Abbiamo spesso immaginato di fare un viaggio a ritroso nel tempo e di osservare Bibbiano all’inizio della nostra avventura familiare nell’anno 1865. Da allora moltissime cose sono cambiate e la nostra azienda ha subito tutti i mutamenti causati dall’avvento della tecnologia e dalla fine di un’agricoltura basata sulla “mezzadria”.

Alcune cose – però – sono rimaste immutate, ad esempio i boschi, i poderi, le strade ed i confini di Bibbiano sono gli stessi di quell’anno e la vite e l’olivo sono alla base della nostra economia oggi come allora. Alcuni elementi del passato sono sopravvissuti agli enormi cambiamenti avvenuti nell’ultimo secolo e sono giunti intatti a noi: questo patrimonio culturale e spirituale ci fa sentire più che mai impegnati nelle convinzioni che sono i principi del nostro lavoro quotidiano.

Il nostro impegno è per il territorio e per la conservazione della sua tipicità, della sua storia e dei privilegi dati dalla denominazione, producendo vini rispettosi della tradizione e dei suoi vitigni. Il nostro impegno è per la conservazione delle caratteristiche geografiche e ambientali del territorio, diminuendo al minimo le emissioni nel suolo e nell’atmosfera e l’utilizzo dei fitofarmaci.

Il nostro impegno è a favore del reimpianto dei vigneti utilizzando pali e colonne in legno e piantando materiale autoctono. Il nostro impegno è a favore del restauro conservativo dei poderi, affinché non si disperda un patrimonio architettonico ed umano dalla storia antichissima. Il nostro impegno è a favore delle generazioni future, perché la Storia non si distrugge.

 

logoOCM